Crea sito

buxx

Sondaggi per migliorare la lega e renderla sempre come la vuoi Tu!

buxx

Messaggioda il_barbiere » 28/07/2009, 0:10

Ciao, sono il vostro amico TD baz3.0 il motivo di queste mie due righe e un suggerimento mio personale che potra essere usato per migliorare sempre piu le nostre attivita di lega insieme ai nostri stimati soci.
Capita spesso e volentieri che il fine settimana tutti spariscono e chi rimane (ad esemipo io semplice TD) non possibilitato a fare tutto.
capita che un socio rimane senza bux e non puo partecipare ai vari tornei organizzati e non essendoci nessuno riamane senza bux e sopratutto ci rimane male andandosene.
Ora io chiedo se vi e una possibilità che anche noi td possiamo ricaricare i soci senza avere bisogno della carta diamond anche perche non costa un euro al contrario costa decine di euro e se dobbiamo portare avanti sta lega facciamolo con amore senza dover cacciare sudati soldi.grazie dell'attenzione il vostro amico BAZ3.0. :ugeek:
il_barbiere
New Member
New Member

Re: buxx

Messaggioda dolcevampira » 02/08/2009, 9:01

ciao bazz, potrei dire la stessa cosa io,ma purtroppo qualkuno deve investire del suo x cercare di far andare avanti questa lega.NO NN E' POSSIBILE le diamond sono personali e nn passabili ai td mi spiace,il costo e' di 99 euri x mesi 6 dopo rinnovabili con altri 99 euri x altri 6 mesi e cosi via.questo problema c'e' sempre stato purtroppo :))) cerchiamo di sorvolare gli ostacoli e andiamo avanti insieme buon lavoro capatosta
dolcevampira

Torna a Sondaggi